11.7.13

pois thursday


Ti manderò un bacio con il vento 
e so che lo sentirai
ti volterai senza vedermi ma io sarò lì.

Pablo Neruda



Il mio Pois Thursday di oggi è dedicato al vento, al vento d'estate che mi fa sognare posti lontani, che mi fa tornare con la mente al mio Salento, bello e ventoso. 

Per ora però devo limitarmi a sognare, e ad aspettare: agosto si avvicina!

Intanto guardo la mia "ventolina" a pois, che sta ferma nel vaso delle more e mi dice che oggi è una giornata calma. Ma dentro di me, si sa, è sempre un tumulto!

(Questo post partecipa al Pois Thursday di Blogacavolo)

5 commenti:

  1. non ci avevo mai pensato... ma in effetti sarà per quello che voi salentini siete sempre in movimento... con qualcosa da fare o qualcosa per la testa.... lo descrivi proprio bene.... un tumulto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella io dico sempre che ho il cuore salentino e la testa veneta, e confermo: sono sempre in movimento, sarà colpa della tramontana che mi porto dentro :)

      Elimina
  2. ...e mi ero persa il tuo pois thursday stavolta! Salentina??? Che bella notizia! Io ero molto scettica circa la tua terra, allora...poi il mio ragazzo (ora neo marito!) mi ci ha portato e sono rimasta senza parole. Ci siamo divertiti, rilassati, un mare fantastico, cibo a go go...e tanta voglia di tornarci, cosa che in Italia non mi capita spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah...nuova follower sia qui che su Twitter e Bloglovin...tanto ci incontriamo così spesso tra tutti questi link party che...tanto vale rimanere aggiornata!

      Elimina
    2. Ma grazie!! Sono felice di averti tra i miei followers, spero di non deluderti! Io sono salentina a metà, ma ho per quella terra un amore immenso.
      Un abbraccio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...