4.7.13

trotta trotta cavallino!

 "Blame it or praise it, there is no denying the wild horse in us"
Virginia Woolf, Jacob's Room


Mia figlia adora i cavalli, ogni volta che la portiamo al maneggio è la bimba più felice del mondo, anche solo per fare un giretto. Ci hanno detto che per farle iniziare equitazione è ancora presto, ma noi non abbiamo fretta. E' stato bello anche solo così, per qualche ora di svago nella campagna, tra amici, per cogliere la scusa per berci un bicchiere assieme, per mangiare pesce arrostito e polenta.



Abbandonare per una sera i ritmi della vita lavorativa, camminare accanto a un cavallo che trotta pigramente, sentir ridere i nostri figli pieni di entusiasmo, è stato bellissimo.
E ricordarsi che in fondo tutti abbiamo dentro un "cavallo selvaggio" come dice l'immensa Virginia Woolf, e quel cavallo lasciarlo correre e sfogare anche solo un po'. A volte, quasi sempre, la nostra parte meno addomesticata è anche la più interessante. Nelle sere d'estate è più facile tenerlo a mente.

Questo post partecipa al Pois Thursday di Blogacavolo.

3 commenti:

  1. Bellissime le foto e, immagino, la vostra giornata....ha rilassato me solo a sentirmela raccontare ;) dolcissima la tua principessa :) bel post per il pois thursday!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei sempre tanto gentile! La nostra giornata è stata splendida e sono contenta di avertene regalato uno spicchio :))

      Elimina
    2. Anonimo24.11.13

      ciao, si il pony è blu e gli altri 2 sono gerry e king; vieni a trovarci al baby ranch a s. stino di livenza ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...