1.9.13

prove d'autunno

Prima domenica di settembre, facciamo le prove generali per l'autunno che verrà, e ci godiamo un po' casa nostra. Dopo quasi un mese in Puglia, dopo feste di compleanni, mare, serate fuori e tutto quel che la nostra estate comporta, oggi ci prendiamo una pausa.
Certo cose da fare ce ne sarebbero state parecchie, se solo avessimo avuto voglia di uscire: una giornata tranquilla in spiaggia, per esempio, qualche sagra di paese o addirittura Venezia.
Mentre vi scrivo si sta svolgendo niente meno che la Regata Storica, io non ci vado da qualche anno e anche oggi ho declinato l'invito. Vedendo le foto che mi mandano gli amici però un po' mi sono pentita:
 
 
Vabbè, sarà per il prossimo anno...
Intanto mi godo la mia tranquillità e comincio coi miei passatempi "d'altri tempi", e penso a farmi ancora un poncho. Ho scelto il colore, ho comprato altra lana (ne ho a scatoloni, ma è più forte di me) e ho scelto lo schema.
 
 
 
Adoro queste domeniche a casa, io e i miei marmocchi a fare cose così, leggere, per una volta viaggiando con gli occhi degli altri.
 
(Con questo post partecipo alla Foto della Domenica di Beta )

6 commenti:

  1. Anche per me è stata domenica in casa con la mia famiglia...e fuori pioggia a dirotto...
    www.ohmydesign.it

    RispondiElimina
  2. Settembre è un mese meraviglioso! Hai scelto un bel colore per il poncho.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Spero di riuscire a farlo come ce l'ho in mente..

      Elimina
  3. Direi che se inizi a lavorare ora per il poncho fai in tempo per l'arrivo del "freddino" (quello vero). Mi mancavano le tue foto della domenica (mi sa che ti avevo scoperta proprio con BimBumBeta!)...eheh, in vacanza anche io sono stata tagliata fuori dal mondo come molte altre (a quanto leggo). Mi hai fatto un po' di invidia...qui col nano di 5 mesi ancora non se ne parla di "normalità", ormai l'ho lasciata a casa quel pomeriggio in cui mi si sono rotte le acque: quando è sveglio vuole giocare e quando dorme devo sbrigare le faccende che ho lasciato in sospeso per giocare con lui (blog compreso!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo, io sto "respirando" adesso che sono grandicelli, sei anche brava a tenere il blog da neomamma! (Spero di non tirarla per le lunghe con sto poncho, conoscendomi lo finirò per Pasqua :D )

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...